Lascia il segno.
Sulle strade più difficili, con i carichi più pesanti.
Prestazioni elevate con un basso consumo di carburante, grazie al potente motore Ecotorq, e lunghi intervalli di manutenzione rendono i trattori Ford Trucks partner ideali per ogni esigenza. I sistemi di sicurezza attiva di nuova generazione e la cabina ergonomica consentono una guida sicura e confortevole in ogni situazione.
Scopri i modelli
Il nuovo motore Ecotorq

Il motore Ecotorq, cuore della serie Trattori di Ford Trucks, ti stupirà con il suo equilibrio naturale fra prestazioni e risparmio. Il motore Ecotorq e l'intelligente design aerodinamico contribuiranno a ridurre i consumi di carburante dell'8,5%.

 
Ideale per affrontare brevi e lunghe tratte

La serie Trattori di Ford Trucks è ambiziosa in termini di comfort, esattamente come lo è in termini di potenza e prestazioni. Con una gamma di cabine ergonomiche in grado di rispondere alle tue esigenze, preparati ad entrare in un soggiorno accogliente all'interno del tuo veicolo.

Tecnologie che rivoluzionano i lunghi viaggi

Se perdi la concentrazione, si attiva il Lane Departure Warning System (Sistema di avvertimento dell'uscita di corsia); se la distanza dal veicolo che ti precede diventa troppo scarsa, l'Advanced Emergency Brake System (Sistema avanzato per frenata di emergenza) si attiva automaticamente; infine l'Electronic Stability Program (Programma elettronico di stabilità) impedisce lo sbandamento sia della motrice che del rimorchio.

Se sei alla ricerca di una motrice che
soddisfi ogni tua esigenza, in termini di
comfort, qualità, efficienza e redditività
e se la tua passione è la strada
Ford Trucks è la risposta.

SCARICA IL CATALOGO
Con la serie Trattori di Ford Trucks,
nessun carico è mai troppo pesante.

Scopri come
viene costruito il nostro
''International
Trucks of the Year''
Ford Trucks F-MAX.

Guarda il video
Il nostro trattore
Vivi l'esperienza a 360°
ESTERNI INTERNI
No Result
SEARCH