GUARDATE I DETTAGLI
Stabilimento di Inonu di Ford Otosan

Lo stabilimento occupa un'area esterna di 1,1 milioni di mq scoperti e un'area coperta di 90.000 mq e produce camion Ford, motrici Ford e motori Ecotorq di alta qualità. Lo stabilimento è stato creato nel 1982 ed è uno delle forze trainanti dell'economia locale, grazie a una capacità produttiva annua di 15.000 camion e motrici, 11.000 motori Ecotorq, 65.000 motori per Transit Puma, 140.000 assi posteriori per Transit e 300.000 allineamenti anteriori per Transit. 

Ovunque vi è una strada, là c'è Ford 

Chi lavora sulla strada può affidarsi al servizio di Ford Trucks, che opera da 30 centri nazionali di vendita e assistenza in quasi 50 nazioni straniere e in 3 continenti, coprendo un'area che va dalla Russia alle Repubbliche turcofone, più Europa orientale, Africa Medio Oriente. Condividere ogni carico, ovunque nel mondo. 

 

Il posto giusto in cui sviluppare competenza sulla strada: Ford Trucks Development Academy 

L'Academy, che ha aperto ne4l 2015, combina la cultura e l'esperienza di Ford Trucks con lo sviluppo personale. L'efficienza del training viene sempre migliorata da addestramenti in aula, tramite e-training, rinnovo del training, applicazioni per workshop e video training. Il training viene adattato alle esigenze individuali, in base al livello di esperienza e conoscenza. Il training è moderato da istruttori esperti interni ed esterni che conoscono bene la cultura corporate di Ford. Il personal training, le prestazioni di competenza e i loro effetti sulle prestazioni sono monitorati tramite il Ford Training Management System (FODDERS). 

Capacità della Ford Development Academy 

11 aule, 

1 laboratorio con computer 

Sala conferenze 

Sale riunioni multiuso

No Result
SEARCH