Nuovi Accordi di Wholesale Financing per Ford Trucks Italia

Ford Trucks Italia aggiunge un ulteriore tassello alla propria strategia per penetrare il mercato italiano dei veicoli industriali e supportare il proprio network.

Sono stati siglati infatti due accordi con importanti istituti di credito per il dealer financing che riguarderanno l’intera gamma dei veicoli del Brand, dalla punta di diamante, la motrice F-MAX, vincitrice del premio International Truck of the Year 2019, ai trattori della linea Legacy.

Tramite gli accordi di wholesale financing, Ford Trucks si pone come obiettivo di rispondere alle esigenze dei propri Partner e di mettere a loro disposizione la pluriennale esperienza nel settore, traducendo le aspettative in azioni e soluzioni concrete.

Instaurare un rapporto di fiducia con il nostro network significa per noi ascoltare e comprendere le loro esigenze, soddisfare le loro aspettative, mantenere gli impegni assunti e fornire risposte e soluzioni con competenza professionale, trasparenza e rapidità. Siamo quindi lieti di mettere a loro disposizione i servizi necessari per raggiungere obiettivi condivisi”, afferma Lorenzo Boghich, CEO di Ford Trucks Italia, “Come il pay-off del Brand preannuncia - Sharing the Load – promettiamo di condividere il carico e garantiamo di accompagnarvi in ogni kilometro del vostro percorso”.

No Result
Cerca