Ford Trucks Italia Sponsor Ufficiale del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team

Per il Campionato Mondiale FIM Superbike 2022, il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team potrà contare sul grande sostegno di Ford Trucks Italia, partner ufficiale della stagione in corso.

A partire dal 2022, Ford Trucks Italia mette così a servizio del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team i propri veicoli per permettere alla squadra di raggiungere i migliori risultati in pista a cominciare dal viaggio verso i circuiti di tutto il mondo.

I truck saranno due modernissimi F-MAX, prodotto premiato nel 2019 con l’importante riconoscimento “International Trucks of the Year”.

Il logo di Ford Trucks è presente sulle due Yamaha R1 di Garrett Gerloff e Kohta Nozane, sulle tute da corsa dei due piloti, negli spazi box del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team e sui mezzi di trasporto della squadra.

Lorenzo Boghich, CEO Ford Trucks Italia

“È sempre difficile trovare dei partner con i quali si condividano vision e valori. Siamo quindi davvero felici di annunciare questa nuova partnership con il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team e non vediamo l’ora di accompagnarli in tutte le tappe del Campionato Mondiale FIM Superbike con i nostri F-MAX, punte di diamante della gamma Ford Trucks”.

Filippo Conti, Team Manager GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di poter annunciare la partnership con Ford Trucks Italia. Saranno senza dubbio un valore aggiunto nei round del Campionato Mondiale FIM Superbike; grazie ai loro F-MAX, le loro punte di diamante, tutte le attrezzature del team saranno trasportate nel miglior modo possibile e in sicurezza sui circuiti di tutto il mondo. Ci tengo a ringraziare tutto il team di Ford Trucks Italia per averci scelto e per il grande supporto che ci offriranno durante tutta la stagione”.

No Result
Cerca