Grand Prix Truck 2024 a Misano con Ford Trucks

Grand Prix Truck 2024 a Misano con Ford Trucks

 

Chiude con quasi 40mila presenze l’edizione 2024 del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck che ha dato il via alla stagione 2024 del Goodyear FIA European Truck Racing Championship, da oltre trent’anni anni appuntamento fisso nella Motor Valley con l’adrenalina delle corse di camion, la festa della community dei camionisti intorno al raduno dei mezzi decorati e l’occasione di aggiornarsi su tecnologie e servizi proposte dall’autotrasporto nell’area commerciale.

 

Il grande parco dei motori di Misano ha accolto la community dei camionisti e la filiera dell’autotrasporto per una due giorni che, oltre alle gare, ha proposto test drive, una ricca area espositiva dove poter vedere dal vivo le novità del settore, lo spettacolare raduno del camion decorati e il corner dedicato ai camion storici.

Una delle opportunità più apprezzate del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck è quella appunto dei test drive organizzati dai media partner dell’evento Vado e Torno e Trasportare Oggi in collaborazione con le più importanti case costruttrici, che hanno registrato sold out.

La possibilità di provare i nuovi modelli e di farlo su una pista internazionale dove si svolgono le grandi competizioni motoristiche mondiali è un connubio vincente. Oltre 500 sono stati i partecipanti, che hanno occupato tutte le finestre orarie previste.

Confermata il grande interesse e curiosità del pubblico per le novità Ford Trucks, in prova il nuovissimo trattore F-LINE, occasione unica per provarlo in anteprima nazionale e l’ultima versione aggiornata dell’ammiraglia F-MAX: la nuova trasmissione Ecotorq a 16 marce e le nuove tecnologie ADAS rendono il veicolo notevolmente più confortevole.

No Result
Cerca