Ford Trucks a Transpotec Logitec 2024

Ford Trucks Italia protagonista a Transpotec Logitec 2024

 

Dall’8 all’11 maggio 2024 torna a Rho Fiera Milano Transpotec Logitec, la kermesse leader in Italia nel settore trasporto merci e logistica. Ford Trucks Italia sarà presente al proprio stand presso il Padiglione 24 M02 N10. I visitatori potranno scoprire tutte le ultime novità sull’offerta di mezzi pesanti.

 

Importante milestone per Ford Trucks Italia

Dopo il successo dell'edizione 2022, Ford Trucks Italia torna al Transpotec Logitec con nuove proposte per il futuro che posizionano il marchio dell'Ovale Blu tra i principali player del settore.

 

Lo stand, la gamma al completo e i servizi Ford Trucks

L'accogliente concept dello stand al Padiglione 24 M02 N10 darà il benvenuto a tutti i visitatori nella propria piazza, offrendo in anteprima nazionale le ultime novità di prodotto del Brand.

I modelli in esposizione in fiera sono il nuovo trattore F-LINE 1845T dalla cabina compatta, la motrice F-LINE 1833 DC con allestimento scarrabile e il best seller F-MAX nella sua esclusiva versione limitata, F-MAX Select.

 

La manifestazione sarà un'occasione imperdibile per esplorare da vicino l'intera gamma di prodotti e i relativi aggiornamenti, tra cui la tecnologia EHPAS (sterzo elettroidraulico) e la nuova trasmissione Ecotorq, ma anche i nuovi servizi, tra cui il ConnecTruck, il sistema di fleet management da remoto, le vantaggiose tipologie di Maintenance Contract e la possibilità di noleggio tramite i partner Ford Trucks Italia. Il Team Ford Trucks sarà infatti a disposizione per incontrare il pubblico, condividere le informazioni più recenti e apportare il proprio contributo alle esigenze che ogni business richiede.

 

Inoltre, non mancheranno gadget esclusivi per gli appassionati e momenti di intrattenimento direttamente nello stand. Il programma sarà annunciato in anteprima sui profili social Facebook, Instagram e LinkedIn ufficiali di Ford Trucks Italia.


Eventi:

Conferenza stampa  - giovedì 9 maggio, dalle ore 11:45 alle 12:45, presso lo stand Ford.

Ford Trucks Italia: 2 anni dopo: cosa è cambiato dall’ultimo Transpotec, approfondimenti dell’andamento dell’anno in corso, le sfide e gli obiettivi da raggiungere.

No Result
Cerca