Sinergia tra Ford Trucks e Iveco

Ford Trucks, il marchio commerciale pesante di Ford Otosan, e IVECO, il marchio di Iveco Group N.V. (EXM: IVG) che progetta, produce e commercializza veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, hanno firmato un Memorandum d'Intesa non vincolante (MoU) per esplorare una potenziale collaborazione nello sviluppo di una nuova cabina per veicoli commerciali pesanti.

 

Presenti durante la firma erano Gerrit Marx, CEO di Iveco Group; Luca Sra, Presidente dell'Unità Commerciale Camion presso Iveco Group; Haydar Yenigün, Presidente del Gruppo Automotive di Koç Holding; Güven Özyurt, Direttore Generale di Ford Otosan e Emrah Duman, Vice Presidente di Ford Trucks.

 

Il MoU è un passo preliminare nella valutazione del potenziale per le due aziende di cooperare nella co-sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, compresi componenti e sistemi all'interno della cabina.

 

Questo accordo ha l'obiettivo di migliorare la competitività e le soluzioni in conformità con lo Standard di Visione Diretta dell'UE e migliorare l'aerodinamica per la riduzione delle emissioni di CO2 attraverso lo sviluppo di una partnership reciprocamente vantaggiosa tra Ford Trucks e IVECO.

No Result
Cerca