Ford Trucks: la strada verso le emissioni zero all’IAA 2022

Ford Trucks, vincitore del prestigioso IToY Award 2019 con il suo F-MAX durante la Fiera di Hannover di quella stagione, svela alla IAA Transportation di quest’anno la sua visione del percorso da intraprendere verso le emissioni zero, proponendosi come pionere tecnologico e mettendo in primo piano la produzione, il design e lo sviluppo del prodotto.

Ford Trucks, il marchio globale di veicoli commerciali pesanti di Ford, svela la sua posizione aggiornata all'IAA Transportation 2022, la fiera leader mondiale per la mobilità, i trasporti e la logistica che si terrà dal 20 al 25 settembre 2022 ad Hannover. La presenza sarà dedicata principalmente alla presentazione della sua roadmap verso le nuove soluzioni di trasporto eco-sostenibili, concretizzando le moderne tecnologie di mobilità per offrire la maggiore efficienza.

Basando la sua esperienza su oltre mezzo secolo di sviluppo di prodotti nel settore dei veicoli pesanti, Ford Trucks si propone di alzare l’asticella dello standard tecnologico di settore, portando alla IAA Transportation 2022 novità di prodotto, sia in termini di versioni veicoli sia per quanto riguarda l’aggiornamento dei servizi e delle tecnologie già presenti su tutta la gamma, commercializzata ormai in più di 40 Paesi.

Le nuove "Tecnologie Autonome"
Tecnologia "Highway Pilot"

Sviluppata dagli ingegneri Ford Trucks, la tecnologia Pilota Automatico "Highway Pilot" di Livello 4 offre la possibilità al veicolo di muoversi in modo autonomo tra i centri logistici H2H (da hub a hub), assicurando un trasporto più sicuro, più veloce più economico, ecologico e, soprattutto, ancora più affidabile.

Tecnologia "Remote Driving"

Ford Trucks sviluppa per la prima volta nel settore la Remote Driving, la Guida da Remoto, consentendo agli operatori di connettersi a distanza al veicolo per assumerne il controllo della guida durante la gestione con Pilota Automatico.

Tecnologia "Autonomous Reverse Parking"

Un'altra tecnologia in cui Ford Trucks è pionere tecnologico. Il Parcheggio in Retromarcia Autonomo è una modalità necessaria per raggiungere l'autonomia completa non solo durante il trasporto, ma anche durante l'aggancio per il carico e scarico.

Stand Ford Trucks
Come trovarci
Padiglione: Hall 21 Posizione: A10

Vieni a trovarci dal 20 al 25 Settembre dalle 9.00 alle 18.00
Google Maps

No Result
SEARCH