Raccontaci qualcosa di te...

Nata sotto il segno dell'acquario, sono sempre stata una grande sognatrice dalla testa dura. Sono cresciuta in un piccolo paesino di campagna, dove nel gruppo di amici coetanei eravamo solo in due ragazze. Ho sempre avuto questa forte attrazione per i motori, ma nessuno nella mia famiglia è un grande appassionato. Ho sempre sognato la moto e ho imparato a guidare la macchina a 15 anni, in attesa di poter finalmente prendere la patente. Poi ho seguito altre strade, altre passioni, ma il cuore mi ha riportata ai motori. Non più solo per diletto, ma anche per lavoro. Dopo diversi anni passati a scrivere su testate di moto, sono passata al giornalismo automotive a tutto tondo, per arrivare nel tardo 2019 a fondare Wheelz Magazine. Ad oggi, il primo media mag con un board redazionale tutto al femminile.

Se dovessi descrivere il tuo lavoro per la prima volta a qualcuno...

Il mio lavoro consiste nel provare i veicoli e raccontarli al pubblico. Allo stato attuale della mia professione, mi occupo del coordinamento generale di Wheelz Magazine e della creazione dei progetti speciali che sviluppiamo.

Guidi coraggiosa perché...

Ogni giorno non vedo limiti ai miei sogni e ai miei obiettivi. Guido coraggiorsamente su asfalto e in fuoristrada per godermi il viaggio e migliorare me stessa, guido coraggiosamente il mio team perché sono loro più coraggiosi di me, dando credito ai miei sogni ogni singolo giorno e aiutandomi a realizzarli.

Sei curiosa di scoprire altro su Gilda perché ti piacerebbe fare un percorso simile al suo?
Falle una domanda!
No Result
Cerca