Il settore delle costruzioni: difficile per i principianti.
Una passeggiata se avete la potenza.
Per ogni progetto di costruzione serve un compagno robusto: uno che possa gestire i carichi più pesanti con facilità e adattarsi a qualunque cantiere. Dai ribaltabili alle betoniere e pompe per calcestruzzo, tutti a trazione integrale, la serie Construction di Ford Trucks offre una gamma di camion di cui non potete fare a meno.
ESPLORATE I MODELLI
Ecco la sorgente della potenza: Il nuovo motore Ecotorq.

Il motore Ecotorq, cuore della serie Construction di Ford Trucks, vi colpirà con il suo equilibrio naturale fra prestazioni e risparmio.

Freno motore e Intarder

Il freno motore standard integrato è sempre pronto per quando ne avrete più bisogno. Si attiva al momento giusto, permettendo al vostro veicolo di affrontare le discese in sicurezza anche se a pieno carico. Vi consente di frenare quando volete, con qualunque carico e in ogni condizione.

 
Modalità del cambio automatico

Sa come comportarsi meglio di voi. Con le sue modalità Eco, Off-Road e Rocking, cambia marcia quando necessario. In questo modo potrete controllare la velocità su qualunque tipo di strada.

 
Migliore manovrabilità

Sorprendete gli altri con le vostre manovre, anche nei luoghi più stretti. Con il suo interasse ottimale e un sistema di sterzata migliorato, la manovra è una gioia e non più un peso.

 

Ford Trucks:
Il partner aziendale
che lavora sodo come voi
anche quando il gioco si fa duro

SCARICATE IL CATALOGO
Con la serie Construction di Ford Trucks,
non esiste un problema troppo grosso.
Nel settore delle costruzioni, siamo solidi come rocce.
Ali Yılmaz - Autista di camion per l'edilizia
Ford Trucks Experience with
360-degree Camera
360 EXTERIOR VIEW 360 INTERIOR VIEW
No Result
SEARCH